Kanzi protagonista della DeeJay Ten

La mela club commercializzata in Italia dai consorzi Vog e VIP è sponsor della corsa organizzata da Radio DeeJay

La mela club Kanzi è sempre più al centro di eventi animati da un pubblico giovane
La mela Kanzi è sempre più al centro di eventi con un pubblico giovane

Croccante e succosa, Kanzi continua a essere protagonista in eventi animati da pubblico giovane, dinamico e amante della musica e del divertimento. La mela club, commercializzata in Italia dai consorzi Vog e VI.P, è sponsor della tappa di Milano e di Roma della DeeJay Ten, la corsa organizzata da Radio DeeJay nelle principali città italiane.

Appuntamento il 13 ottobre a Milano e il 24 a Roma

Dopo Milano la corsa DeeJay Ten sarà replicata a Roma
Dopo Milano, la DeeJay Ten sarà replicata a Roma

“La DeeJay 10 è un evento perfetto, perché coniuga energia, salute e musica  – spiega Hannes Tauber, responsabile marketing di Vog –. La forza di Kanzi è nel suo gusto unico, grazie al suo perfetto bilanciamento tra acidità e dolcezza”. “Daremo valore all’iniziativa e al brand con una intensa campagna digital e Pr” aggiunge Benjamin Laimer, referente marketing di VI.P.

I promoter, nell’inconfondibile abito rosso, inviteranno il pubblico di radio Deejay a scattarsi una foto mentre mordono la mela Kanzi e a condividerla sui social. All’evento del 13 ottobre, a Milano, seguirà quello del Circo Massimo, a Roma, il 24 novembre. Oltre agli appuntamenti con la corsa di Radio DeeJay, riprenderà il tour Kanzi B-Eat, le serate nei locali protagonisti della vita notturna delle principali città italiane.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome