16 insegne pronte per Spettacoli alla Frutta #freshtalks con Claudio Dall’Agata

Nuova fase nel 2023 per spettacoli alla Frutta, un modo non convenzionale per comunicare l'ortofrutta in Italia, quest'anno con il coinvolgimento dei retailer

Con Claudio Dall’Agata, direttore di Bestack, nel nostro nuovo #freshtalks ripercorriamo insieme la genesi di Spettacoli alla Frutta e la nuova programmazione per il 2023, che prevede un coinvolgimento oltre che delle aziende impegnate nella produzione e commercializzazione dell’ortofrutta, la compagine è salita a 22 brand, anche 16 insegne della distribuzione moderna.

Con la retail preview dello scorso maggio e le due settimane di spettacoli e flash mob in giro in 14 piazze d’Italia si è sviluppato un contatto non convenzionale tra l’ortofrutta e le persone, sia fisico che digitale, con 825.800 profili social coinvolti, quasi 140 mila visualizzazioni complessive su TikTok organiche e fan base social complessiva di oltre 12.400 follower. 

Guarda la tappa a Milano di Spettacoli alla Frutta 2022

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome