Cultiva a Marca 2019: la quarta gamma sempre più attenta al biologico

Dal 16 al 17 gennaio Cultiva sarà a Marca per incontrare gli attori della gdo ed espandere il numero di collaborazioni in atto, con un'attenzione particolare al biologico

L’azienda italiana di insalate in quarta gamma Cultiva, multinazionale tascabile dell’ortofrutta italiana, conosciuta agli addetti ai lavori per le lavorazioni sotto il brand Valfrutta e diverse private label di insegne italiane e mondiali, esporrà per la prima volta a Marca 2019, la fiera della marca del distributore, che si terrà a Bologna dal 16 al 17 gennaio.

Una vetrina importante alla società di espandere la presenza della società nel mondo retail, che vale ora il 35% del suo giro di affari, e che ha una capacità produttiva in grado di toccare le 160.000 unità al giorno.

Sempre più attenzione al comparto biologico per Cultiva

In esposizione ci sarà tutta la gamma di referenze disponibili, dai prodotti lavati e pronti da mangiare, alla linea dei pronti da cuocere, alle ciotole ad alto contenuto di servizio.

Un focus particolare sarà dedicato ai prodotti biologici, proprio su questi ultimi si era soffermato il presidente di Cultiva, Giancarlo Boscolo, che avevamo incontrato allo scorso Sana.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome