Va forte sui social la mela Ambrosia, che si degusta anche in gdo

La mela Ambrosia promossa attraverso ii social ed esperienze gourmet preso la Gdo

La mela club Ambrosia promossa attraverso i social network con l’obiettivo di farne capire la versatilità in cucina. Con nuova scelta della comunicazione digital verrà presentato un ricettario esclusivo per valorizzare la mela, come ha precisato Benjamin Laimer, referente marketing della Mela Val Venosta – realizzato in collaborazione con diverse foodblogger selezionate per l’originalità del blog, la cura delle ricette, e per l’engagement delle immagini proposte sui social.

Infatti, Ambrosia è una mela particolarmente attraente, profumata, croccante ed aromatica e si caratterizza soprattutto per le sue peculiarità intrinseche: il sapore molto dolce e succulento, con note di miele e nettare, rende questa mela spiccatamente aromatica, grazie ad un buon tenore zuccherino e ad un’acidità molto bassa.

Ambrosia in degustazione presso le catene della gdo

Ambrosia è una mela coltivata in Italia esclusivamente in Piemonte e in Val Venosta, Ambrosia è prodotta e commercializzata in esclusiva in Europa dal Gruppo Rivoira e da Mela Val Venosta.

Perfetta sia cruda che cotta, ideale in inverno per vellutate, risotti, crostate o biscotti e d’estate per colorati piatti freddi e smoothie bowl, tutti spunti culinari che si potranno trovare in questa inedita raccolta che verrà stampata e distribuita come gadget durante le degustazioni e le esperienze gourmet Ambrosia che si svolgeranno in catene selezionare della gdo su tutto il territorio nazionale.

In più il ricettario verrà anche regalato sul punto di vendita per invogliare i consumatori a provare le ricette semplici e innovative che hanno realizzato le foodblogger e poi postato sui loro social.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome