BolognaFiere lancia Marca Digital Session, la nuova piattaforma online al servizio del business

Sarà attiva dal 15 marzo e precede il grande salone internazionale sui prodotti a marca del distributore

marca fresh

Una piattaforma digitale dove gli operatori potranno incontrarsi e confrontarsi. BolognaFiere lancia Marca Digital Session. Sarà attiva dal 15 marzo (e fino al 25), precedendo il grande salone internazionale sui prodotti a marca del distributore, che si svolgerà il 24 e 25 marzo, organizzato in collaborazione con l’Associazione della Distribuzione Moderna e giunto alla 17ma edizione.

Una piattaforma virtuale a disposizione della business community 

In attesa di ripartire con la manifestazione fisica, Marca Digital Session vuole supportare e potenziare il dialogo tra le insegne di MarcabyBolognaFiere e i loro MDD partner, consentendo agli espositori e ai buyer nazionali e internazionali di incontrarsi su una nuova piattaforma virtuale.

Rafforza inoltre il trend di attenzione degli operatori esteri nei confronti della manifestazione (nell’ultima edizione hanno visitato la Fiera operatori provenienti da 32 Paesi) e la collaborazione in atto con Ice Agenzia con la quale, da diversi anni, si realizza un’importante campagna di inviti rivolta a category manager e buyer delle maggiori catene internazionali.

L’agenda digitale degli incontri b2b tra espositori e buyer sarà ospitata dalla piattaforma B2Match. Per partecipare a Marca Digital Session occorre registrarsi. A partire dal 15 febbraio, i partecipanti alla Digital Session potranno consultare la lista dei partner ai quali richiedere gli appuntamenti. Gli incontri potranno susseguirsi dal 15 al 25 marzo 2021 online, attraverso il sistema video integrato nella piattaforma.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome