Noberasco: a Milano lo store lab per la frutta secca

noberasco

In un unico spazio, realizzato a Milano in via De Cristoforis 2, Noberasco coniuga la sua offerta declinata, tradizionalmente, con la gamma bio disponibile nei punti di vendita della grande distribuzione e nei negozi monomarca con il Marchio Noberasco 1908.

Protagonista dello store è la frutta secca e disidratata, sia nello sfuso gourmet del Marchio Noberasco1908 che nel confezionato funzionale dell’azienda. L’azienda introduce in questo negozio la possibilità di personalizzare il proprio misto e la propria barretta, scegliendo gli ingredienti o decidendo la porzione.

L’offerta

L’assortimento comprende le novità Noberasco come Crokkamela di filiera e le Caldarroste Express. Sono inoltre presenti le quattro varianti della barretta Noberasco, in versione “al taglio”, per poterla dosare e con una proposta di 20 ingredienti da combinare per creare il proprio misto di frutta secca e/o disidratata. In linea con la filosofia ecosostenibile del brand, in questo punto di vendita sono presenti i Misti Bio in carta riciclabile.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome