Orsero, approvato bilancio 2018: superati i 4 milioni di euro di utile

Deliberata la distribuzione di un dividendo ordinario lordo pari a 0,12 euro per azione e approvato il progetto comune di fusione per incorporazione in Orsero di GF Distribuzione e di GF Porterm

L’assemblea degli azionisti di Orsero ha approvato il bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2018, che evidenzia un utile pari a euro 4.041.242 e ha preso atto del bilancio consolidato del Gruppo al 31 dicembre 2018 che evidenzia anch’esso un utile di euro 8.002.226.

Dividendo 2019 e semplificazione del Gruppo Orsero

La medesima assemblea ha quindi deliberato di distribuire un dividendo lordo pari a 0,12 euro per azione che sarà posto in pagamento a partire dall’8 maggio 2019, previo stacco della cedola il 6 maggio 2019, data di legittimazione al pagamento (record date) il 7 maggio 2019.

Il Consiglio di Amministrazione di Orsero ha invece approvato il progetto comune di fusione per incorporazione in Orsero, di GF Distribuzione e GF Porterm, sub-holding interamente controllate da Orsero, che si inserisce nella prevista operazione di semplificazione della struttura societaria di Gruppo con conseguenti benefici per il Gruppo medesimo. Tale progetto è stato altresì approvato dai Consigli di Amministrazione delle società incorporande. Il progetto di fusione è stato depositato in data odierna presso il Registro delle Imprese di Milano.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome