Nuovo sito per La Linea Verde

sito

È on line il nuovo sito b2b de La Linea Verde, gruppo italiano guidato dai fratelli Battagliola che si pone ai vertici del mercato dell’ortofrutta fresca pronta al consumo. Si tratta di un progetto che sta riscuotendo un’accoglienza positiva tra gli utenti: nei primissimi mesi dalla pubblicazione online, infatti, il numero di visite è significativamente aumentato. Con www.lalineaverde.it l’azienda presenta la propria realtà e le proprie attività e si rivolge proprio a un pubblico che conosce bene il mercato di riferimento e i suoi protagonisti.

Sotteso da un mood coinvolgente, dal punto di vista grafico si tratta di un progetto lineare ma dinamico, chiaro nei contenuti e piacevole da consultare.  Nella home page sono inserite numerose vetrine che informano su lanci di prodotto, attività dell’azienda e novità. Uno spazio importante, inoltre, è dedicato alla descrizione dell’azienda attraverso cinque filmati aziendali che raccontano, in un vero e proprio virtual tour, la filosofia e il mondo La Linea Verde.

Molto ricco dal punto di vista del contenuto, sia istituzionale sia tecnico, il sito ha la capacità di trasferire le informazioni in modo immediato e lineare anche attraverso il ricorso a infografiche.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here