Il Gruppo New Fdm apre a Ragusa il primo Crai Extra della Sicilia

Il nuovo format per i supermercati di grandi dimensioni è stato lanciato nella seconda metà del 2016 e conta oggi cinque punti vendita

Apre il primo Crai Extra della Sicilia e cresce il numero di negozi con il nuovo format sul territorio: il socio New Fdm ha inaugurato un nuovo punto vendita presso il Centro Commerciale Le Masserie di Ragusa. Il nuovo format per i supermercati di grandi dimensioni è stato lanciato nella seconda metà del 2016 e conta oggi cinque punti vendita già attivi: due del socio F.lli Ibba, in Sardegna, uno del socio Crai Tirreno nel Lazio, uno del socio Regina in Calabria, e l’ultimo in ordine di apertura quello di Giugliano in Campania del socio Pilmarket.

Con quest’ultima apertura prosegue la crescita e l’ampliamento del gruppo New Fdm della famiglia Radenza che controlla una rete di oltre 250 negozi.

 

Freschi e ultrafreschi in primo piano

L’assortimento del Crai Extra punta soprattutto su una proposta importante di freschi e ultra freschi, con un’attenzione particolare ai prodotti salutistici, come il biologico e il gluten free. Non mancano poi i prodotti locali, un reparto gastronomia che esalta i sapori dei piatti del territorio, oltre al reparto cantina con una vasta selezione di vini regionali e non, il reparto macelleria, panetteria e molto altro.

Per fornire un’esperienza di acquisto ancora più gratificante, parcheggi e spazi accoglienti ed extralarge permettono al cliente Crai Extra di godere delle offerte extra e vivere il momento della spesa in assoluta comodità.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here