Il valore dell’amicizia nel tour promozionale della Mela Val Venosta

Al via dallo scorso 5 marzo, fino al prossimo 30 aprile, la nuova campagna di promozione della Mela Val Venosta prodotta in Alto Adige dal Consorzio Vi.p che si fonda sul valore dell’amicizia.

Si tratta di un’iniziativa itinerante basata sul contest “l’amicizia premia sempre!” che toccherà le principali città italiane per incontrare nelle piazze, nei centri commerciali e sui mercati ortofrutticoli non solo il consumatore, ma anche il fruttivendolo, parte attiva della strategia comunicativa scelta da Mela Val Venosta sull’amicizia.

 

Come funziona il concorso a premi 

Votando nel sito amiciziapremiasempre.it il fruttivendolo di fiducia, il consumatore può vincere immediatamente tantissimi premi giornalieri e partecipare all’estrazione del superpremio finale: una Smart Electric Drive, la fantastica ed ecologica auto ultracompatta a trazione elettrica, perfettamente in linea con una produzione melicola d’eccellenza, rispettosa dell’ambiente, ottenuta con il minor consumo di risorse non rinnovabili ed un ridotto impatto ambientale.

Allo stesso tempo anche il fruttivendolo può attivare una campagna autopromozionale, sottolineando il legame di fiducia tra sé e i suoi clienti. Il più votato vincerà un Fiat Doblò, monovolume di medie dimensioni, che lo aiuterà ogni giorno nella sua attività. Per partecipare il fruttivendolo si deve registrare sul sito, caricare la sua foto ed inserire un messaggio accattivante per descriversi. Il fruttivendolo riceverà come supporto un kit di adesione al progetto per il suo punto di vendita.

 

Campagna digital e radio

Tutto il progetto sarà sostenuto e rafforzato anche da una campagna digital e una campagna radio a livello nazionale. “Questa attività è rivolta alla fidelizzazione dei nostri clienti – afferma Benjamin Laimer, referente marketing Mela Val Venosta – in cui siamo riusciti ad integrare il concetto dell’amicizia: il fruttivendolo e i consumatori più fedeli diventano attori e protagonisti di un contest nazionale, portavoce dell’amicizia, il valore strategico della campagna attuale di Mela Val Venosta.”

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome