Il brand Solarelli al centro delle ricette di “Cotto e mangiato”

I prodotti ortofrutticoli Solarelli, brand del gruppo Apofruit, saranno al centro del cooking show "Cotto e mangiato" condotto da Tessa Gelisio

I prodotti ortofrutticoli Solarelli, brand d’eccellenza del gruppo Apofruit, saranno al centro delle ricette di “Cotto e mangiato”, il cooking show condotto da Tessa Gelisio da lunedì a venerdì su Italia 1, all’interno dell’edizione di “Studio Aperto” delle 12.25.

La strategia, disegnata da Apofruit in collaborazione con Starcom e con la Practice Content di Publicis Media, mette al centro la possibilità di raccontare in un contesto quotidiano la ricchezza della gamma Solarelli.

 

Più visibilità al brand Solarelli

Il programma “Cotto e mangiato”, che propone piatti originali e facili da realizzare, è stato scelto come contesto ideale per assicurare visibilità e rilevanza ai prodotti Solarelli, creando un appuntamento quotidiano che ne valorizzi l’utilizzo in cucina.

Due diversi trattamenti di placement: Brunch Time, un’experience ambientata nel ristorante Florian Maison con la partecipazione dello chef stellato Umberto De Martino, e Giovani Chef, realizzata insieme agli studenti di una scuola di Cucina.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome