Tornano gli spot Selenella del Consorzio Patata Italiana di Qualità

On air dal prossimo 11 novembre gli spot della campagna pubblicitaria della patata 100% italiana, versatile in cucina e fonte di selenio

Torna dall’11 novembre 2018  e si chiude ad inizio gennaio 2019 la campagna pubblicitaria del Consorzio Patata Italiana di Qualità per Selenella. I valori qualitativi, nutrizionali e ambientali di Selenella saranno di nuovo protagonisti su un mix di mezzi in Tv, dall’11 al 25 Novembre con il primo flight e di nuovo dal 16 Dicembre al 12 Gennaio 2019 con il secondo, cinque settimane on air con i nuovi Spot di recente realizzazione da 10” e 15”.

Al via la pubblicità anche su Radio e web che faranno da cerniera tra i due flight televisivi, per due settimane tra il 2 e il 15 dicembre, interessando le principali emittenti radiofoniche e siti internet in target.

 

Come saranno i nuovi Spot Selenella

Gli Spot Selenella, nelle versioni Tv e Radio, rappresentano tutte le qualità del prezioso tubero: patata 100% italiana, versatile in cucina, adatta a tutta la famiglia, ideale per uno stile di vita attivo, sostenibile, garantita dal Consorzio Patata Italiana di Qualità, ma anche fonte di Selenio e naturalmente priva di glutine.

“Con questo piano – precisa Giuliano Mengoli, direttore del Consorzio Patata Italiana di Qualità – puntiamo ad elevati livelli di copertura del target e frequenza attraverso una programmazione di qualità, con quote importanti di prime time e di posizionamento speciale degli spot.”

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome