Kanzi, vendite in aumento e un concorso dedicato ai consumatori

Kanzi, la mela club distribuita in Italia e Spagna dai consorzi VOG e VI.P, si affaccia alla seconda metà della stagione forte di volumi di vendite in crescita e lancia un’9iniziativa speciale.
Un concorso web based, partito il 2 marzo e organizzato in collaborazione con un importante portale femminile italiano, che premierà le migliori opere di pasticceria di appassionati di cucina e food blogger. C’è tempo fino al 29 marzo per mandare le proprie ricette. Gli autori delle 5 ricette migliori si sfideranno a Milano il 24 aprile e il vincitore si aggiudicherà un soggiorno per due persone in Alto Adige. Lo scopo è quello di promuovere Kanzi come ingrediente per i dolci.
Positivo anche il bilancio della prima metà della stagione. «Fino a febbraio le vendite sono aumentate – commenta Gerhard Dichgans, direttore del Consorzio VOG – del 30% rispetto all’anno scorso. Grazie all’eccellente qualità del raccolto siamo in grado di prolungare la stagione per un mese, così da poter fornire le mele ai nostri clienti fino a giugno».
«Anche a livello di quotazioni di vendita – aggiunge Fabio Zanesco, responsabile commerciale di VI.P – Kanzi dimostra di avere un posizionamento corretto e quindi offrire una buona remunerazione per i produttori. I nostri mercati più importanti restano Italia e Spagna, con Scandinavia e Germania a seguire per la seconda parte della stagione».
Per info e iscrizioni: http://kanzi.donnamoderna.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome