Dole, nuovo look sempre più naturale per snack e prodotti healthy

Dole punta su un restyling del brand che sottolinea il forte legame con la naturalità dei prodotti e con i valori della trasparenza e responsabilità
Dole punta sul restyling del brand che sottolinea il forte legame con la naturalità e freschezza dei prodotti

Un nuovo look sempre più collegato all’immagine di natura, sostenibilità e alimenti per vivere bene e a lungo. Il  nuovo brand design di Dole, tra i maggiori produttori e distributori al mondo di frutta e verdura fresche di elevata qualità, sarà presentato a Berlino, in occasione di Fruit Logistica, in programma dal 6 all’8 febbraio 2019.

I consumatori premiano gli snack sani: secondo l’Oms bastano 600 grammi di frutta e verdura  per evitare un terzo delle malattie coronariche

Una foglia ad abbracciare il marchio, illuminato da un sole splendente. Dole, forte di una storia di successo lunga 160 anni, punta su un restyling di immagine che sottolinea il forte legame con la freschezza dei prodotti, oltre che con i valori portanti di trasparenza e responsabilità. Principi sempre più apprezzati da consumatori consapevoli, che premiano l’healthy food. L’aggiornamento dell’immagine su packaging e comunicazione proseguirà  fino a completarsi nel corso dell’anno.

A Belino (stand A-02, hall 6.2) i visitatori potranno provare le stuzzicanti sorprese a base di frutta fresca Dole e i  gustosi e sani snack, come le croccanti ananas chips, le dolci banana curry sausages e i colorati power smoothies. Spuntini energetici e nutritivi per ogni momento della giornata. Il consumo di snack salutari va nella direzione auspicata dagli organismi internazionali. Secondo l’Oms, basterebbe un consumo di 600 grammi di frutta e verdura al giorno per evitare oltre 135 mila decessi e un terzo delle malattie coronariche.

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