Rinascere San Lazzaro, L’Insalata dell’Orto aiuta Venezia

Parte  dei guadagni del venduto andrà a sostenere il progetto di restauro della chiesa di San Lazzaro dei Mendicanti

Rinascere San Lazzaro, L'Insalata dell'Orto
Rinascere San Lazzaro

Arriva sul mercato Rinascere San Lazzaro, una referenza solidale, con pack personalizzato, dell’Insalata dell’Orto. Parte  dei guadagni del venduto andrà a sostenere il progetto di restauro della chiesa di San Lazzaro dei Mendicanti, uno dei luoghi più amati all’interno dell’Ospedale civile di Venezia.

Un aiuto alla comunità e al territorio

“Grazie alla collaborazione di alcune insegne venete, tutti i cittadini potranno contribuire alla realizzazione del restauro -spiega Sara Menin, responsabile comunicazione e marketing di Insalata dell’Orto-. Come azienda abbiamo destinato una percentuale in valore su ogni busta di insalata venduta che verrà donata direttamente al comitato. Crediamo possa essere un esempio virtuoso di come un’azienda privata possa, attraverso il proprio lavoro, dare un aiuto concreto alla comunità, al territorio e alle istituzioni.

Noi produciamo e trasformiamo insalate e ortaggi in busta di pronto consumo (quarta gamma) che distribuiamo alle principali insegne gdo nazionali. Questi articoli arrivano nelle case di oltre il 70% delle famiglie italiane attraverso la spesa alimentare”.

Il progetto unisce L’Insalata dell’Orto, il Polo culturale e museale della Scuola Grande di San Marco e un Comitato composto da 7 donne impegnate in alcune importanti realtà pubbliche e private di Venezia, costituito con l’intento di raccogliere fondi per promuovere il restauro della chiesa di San Lazzaro dei Mendicanti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome