#Repartofresh. La proposta di Esselunga per la città

L’insegna ha diversificato la sua offerta per intercettare nuovi target di consumatori. Esselunga ha iniziato, infatti, un percorso di sviluppo che guarda con interesse ai centri urbani nei quali realizza punti di vendita di dimensioni decisamente più ridotte rispetto alla consuetudine. Ne è un esempio l’ultimo supermercato aperto a Milano, realizzato in via Pietro Calvi, sviluppato su una superficie di 630 mq.

Il reparto ortofrutta

In questo store l’ortofrutta è posta in ingresso e comprende un assortimento di circa 200 referenze. L’esposizione, dal forte impatto cromatico, è sviluppata su scaffalature modulari poste in area centrale di cui una dedicata alla frutta, con un particolare riguardo alla stagionalità e con la presenza di prodotti esotici, la seconda alla verdura e agli articoli continuativi come patate e pomodori. Frutta e verdura sono disponibili sia confezionati che sfusi. Sul perimetro, come da tradizione, i banchi refrigerati per IV e V gamma.
Questo store è dotato dello spazio per i locker dove poter ritirare la spesa effettuata online, freschi compresi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome