Il Dem (Gros) di via delle Cave a Roma vince il contest fotografico di Dole

Nuovo appuntamento con il contest di personalizzazione del reparto ortofrutta dei punti di vendita del Gruppo Gros

Dem Gros contest Dole

Continua l’iniziativa dei contest nel reparto ortofrutta nei punti di vendita del Gruppo Gros, Gruppo Romano Supermercati, parte di Sun e Selex, per la seconda volta in collaborazione con Dole, come ci aveva anticipato Cristina Bambini, responsabile marketing allo scorso Macfrut.

Il punto di vendita che ha vinto e che ha ricevuto il Certificato di Eccellenza 2021 è stato lo store Dem di Via delle Cave di Roma, premiato proprio oggi direttamente in loco dall’azienda e con la distribuzione di gadget firmati Dole.

Le motivazioni per la vittoria dello store Dem

Ciò che ha contraddistinto l’esposizione del negozio sono stati i dettagli: pulizia, luminosità e chiare informazioni capaci di dare risalto all’offerta, combinati con una presentazione della frutta estremamente creativa e di forte impatto visivo. Un mix vincente che gioca un ruolo strategico, guidando e accompagnando il consumatore nella sua spesa.

“A partire dal punto vendita finale -dice Cristina Bambini, responsabile marketing di Dole Italia- dove chi effettua la scelta e premia questo o quel prodotto con il suo acquisto è proprio il consumatore. Ecco che allora l’immagine, la cura del particolare e l’impegno degli addetti al reparto nell’allestire il proprio banco e renderlo appealing fanno la differenza. E merita di essere premiato”.

Valorizzare i reparti ortofrutta con i contest

L’iniziativa dei contest nel reparto ortofrutta è stata al centro di una puntata di FreshTalks in cui ne abbiamo parlato con Giancarlo Amitrano, responsabile acquisti ortofrutta e IV gamma di CediGros (Sun, Selex) e sarà ospite al nostro webinar del 27 gennaio “Valorizzare le orticole dal campo allo scaffale”. Per maggiori informazioni e per le iscrizioni cliccare qui

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome