In partenza la campagna del mandarino seedless Tango Fruit  

Dal 2024, fa sapere Spreafico, si comincia con il prodotto spagnolo cui sarà affiancato quello italiano. Calibri importanti e la referenza novità con la foglia

Tango Fruit, il mandarino premium, torna a scaffale
Tango Fruit torna a scaffale

Con il 2024 riparte la campagna spagnola del mandarino premium Tango Fruit cui si affianca per il secondo anno consecutivo la produzione e distribuzione del prodotto di origine italiana. La collaborazione esclusiva tra Spreafico Francesco & F.lli Spa e il marchio Tango Fruit di Eurosemillas è giunta ormai al quarto anno.

L’obiettivo è coprire il calendario per quasi 12 mesi. Le iniziative in store

I mandarini premium Tango Fruit si distinguono per dolcezza, sono senza semi e facili da sbucciare. Da gennaio fino a fine aprile la campagna spagnola offrirà prodotti caratterizzati da frutti con calibri importanti (1 e 2). Per tutta la durata sarà disponibile una nuova referenza: il mandarino Tango con la foglia, sfuso e confezionato nel formato fruit pack da 900 grammi.

La campagna del prodotto italiano comincerà invece a febbraio e continuerà fino ad aprile. Spreafico ha in programma di incrementarne la produzione, un progetto che è parte integrante del piano strategico quinquennale dell’azienda. L’obiettivo finale è poi garantire una fornitura per quasi 12 mesi, alternando diversi areali: oltre a Spagna (gennaio-fine aprile) e Italia (febbraio-inizio aprile), anche Portogallo, con cui nel 2024 parte la prima campagna (maggio) e Sud Africa (luglio-ottobre).

Spreafico sosterrà la campagna con attività di marketing e co-branding, con materiale Pop e in store promotion presso i punti di vendita per aumentare la visibilità del brand, oltre che sui canali social.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome