Sipo lancia la gamma delle Patate Dolci colorate

Basso indice glicemico e apporto calorico, ricche di betacarotene, un vero superfood. Dal 16 ottobre si parte con tre insegne

La nuova gamma di patate dolci Sipo
La nuova linea di patate dolci Sipo

Arrivano le Patate Dolci Sipo, un prodotto healthy: la campagna partirà sabato 16 ottobre a partire da tre insegne dove verranno distribuite. Prosegue la segmentazione dell’offerta dell’azienda romagnola.

Gialla, viola, arancione e bianca

La patata dolce è un superfood
La patata dolce è un superalimento

La patata dolce è un rizotubero, cioè una radice secondaria. Dal punto di vista nutrizionale è molto ricercata ed è considerata un superfood grazie agli innumerevoli benefici che apporta. In particolare si caratterizza per il basso indice glicemico (a differenza della patata tradizionale) e ridotto apporto calorico. In più ha un’elevata presenza di betacarotene, un carotenoide con potenti proprietà antinfiammatorie e antiossidanti.

L’azienda ha reso disponibili per i propri clienti un’ampia gamma di referenze come la Patata Dolce Gialla, la Patata Bianca Paglierina, la profumatissima Pepita Viola, e la Classica Arancione. Il lancio della nuova linea delle Patate Dolci si aggiunge a quella dei funghi, delle zucche e delle erbe aromatiche e spezie. L’obiettivo dell’azienda è diventare specialista su determinate categorie di prodotto, con un’offerta ampia e articolata per tipologie di formati e varietà.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome