Le insalate di Kilometro Verde anche in 77 negozi Coop Lombardia

Si amplia la rete della distribuzione delle quattro referenze a marchio Fior Fiore prodotte da vertical farming con la tecnica idroponica

Le insalate da vertical farming di Kilometro Verde
Le referenze da vertical farming di Kilometro Verde

Si amplia la distribuzione delle insalate di Kilometro verde, la vertical farm più grande d’Europa. Da alcuni giorni è possibile acquistarle, sempre con il marchio Fior Fiore, anche in 77 negozi di Coop Lombardia, parte del Consorzio delle cooperative del Nord Ovest, comprendente anche Nova Coop in Piemonte e Coop Liguria.

I prodotti già disponibili in 700 punti di vendita delle cinque cooperative del consorzio Coop Italia

La prima fase, avviata il mese scorso, aveva interessato la distribuzione in oltre 700 punti di vendita di cinque cooperative del consorzio Coop Italia (Unicoop Tirreno, Coop Alleanza 3.0, Coop Centro Italia, Sait e Unicoop Firenze).

Le varietà disponibili sono sempre la lattuga multifoglia variegata, la lattuga verde, la lattuga riccia e la lattuga variegata. Tutte prodotte con tecnica idroponica e confezionate in buste di carta compostabile.

La collaborazione con Coop nasce dalla sinergia di valori comuni, con l’obiettivo di offrire al consumatore finale un prodotto sostenibile, etico e distintivo.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome