Esselunga è una food company e lo dichiara nella nuova campagna

Partita a metà settembre la campagna istituzionale di Esselunga che crea un nuovo posizionamento dagli esordi fino all'eCommerce

esselunga spot istituzionale

È incentrato sui concetti di fiducia, qualità e di food company, lo storytelling alla base della campagna istituzionale di Esselunga che, come spiega Mark Up, segna un nuovo posizionamento dell’insegna milanese.

Si chiama “Più la conosci, più ti innamori“, è a firma di Armando Testa, da metà settembre su tutti i mezzi di comunicazione e per la prima volta su tutto il territorio nazionale anche con uno spot televisivo.

Dagli esordi all’eCommerce la mission è far crescere la fidelizzazione

Un secondo spot sarà invece incentrato sull’eCommerce, nato 18 anni fa, e che permetterà di parlare dell’insegna con uno sguardo volto al presente e al prossimo futuro.

Qualità senza compromessi, quindi, come concetto di questa food company in grado di lavorare oltre 230 ricette, per le quali vengono comprate direttamente dall’ufficio acquisti 1.100 materie prime (non semilavorati) e che raggiungono la rete di vendita con una media di 11,8 ore.

“Il nostro obiettivo è quello di sorprendere i nostri clienti -dice Sami Kahale, direttore generale di Esselunga- e offrire loro una wow experience. La stessa che ho avuto quando sono entrato nei quattro centri produttivi. Perché, nei nostri laboratori si lavora guardando alla qualità, a una qualità che duri nel tempo, piuttosto che al costo”.

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