Amazon estende ad altre città americane il servizio AmazonFresh

Amazon ha esteso le consegne ultraveloci di prodotti freschi nelle principali aree metropolitane del Minnesota, del Texas e dell’Arizona.

Il gigante della eCommerce offre ora il suo servizio di consegna AmazonFresh ai membri Prime a Minneapolis, Houston e Phoenix.

Gli ordini online di decine di migliaia di prodotti freschi, tra cui carne, frutti di mare, prodotti e generi di prima necessità, saranno disponibili per la consegna entro due ore.

Gli ordini AmazonFresh possono anche essere effettuati tramite l’assistente vocale Alexa, che può apprendere e ricordare gli acquisti passati dei clienti e le scelte preferite. I membri Prime possono accedere ad AmazonFresh per 14,99 dollari al mese come componente aggiuntivo del loro abbonamento Prime. Per un periodo di tempo limitato, i nuovi clienti possono iniziare una prova gratuita di 30 giorni di AmazonFresh e ricevere 10 dollari di sconto sul loro primo ordine di importo pari o superiore ai 35 dollari.

“Siamo entusiasti di presentare AmazonFresh ai membri Prime di Houston, Minneapolis e Phoenix”, ha dichiarato Stephenie Landry, vicepresidente di AmazonFresh e Prime Now. “I membri Prime ci dicono che vogliono le loro cose ancora più velocemente. Siamo lieti di rispondere a tale richiesta e non vediamo l’ora che i clienti di queste città possano usufruire della consegna in una o due ore di AmazonFresh”.

L’ultima espansione geografica di Amazon per quel che riguarda AmazonFresh arriva circa due mesi dopo che il rivenditore ha esteso lo stesso servizio ai membri Prime a Las Vegas.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome