Pam Panorama lancia Frutta esotica, una nuova linea di private label

Da giugno nei punti di vendita Pam Panorama si trova Frutta esotica, la linea dedicata a questa tipologia di frutta che sta guadagnando sempre più consensi

Nel giugno scorso Pam Panorama ha lanciato Frutta esotica, una nuova linea di private label dedicata a questo tipo di frutta che oggi vanta consumi per un totale di 840mila tonnellate l’anno. In tutto la nuova gamma conta 11 referenze a marchio Pam Qualità per te. Sono avocado e melograno, alcune varietà di mango e papaya, e per concludere anche cocco, lime, pomelo e bananito.

 

L’informazione sulla frutta esotica nell’espositore

Una particolare attenzione è stata inoltre dedicata alla creazione dello speciale espositore, che riporta alcune utili informazioni: dai segreti per sbucciare facilmente la frutta esotica, ai piccoli consigli per gustare al meglio il frutto, fino alle indicazioni dei benefici nutrizionali.

“Siamo orgogliosi di essere i primi in Italia – dichiara Fulvio Faletra, direttore customer engagement di Pam Panoramaad offrire ai consumatori una linea private label di frutta esotica, nata da un’attenta selezione dei prodotti più amati dagli italiani insieme ai nostri migliori fornitori. Ogni giorno infatti lavoriamo per garantire un assortimento che sia in linea con gli ultimi trend, ma allo stesso tempo di alta qualità e conveniente.”

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome