Marlene, l’importanza del benessere psicofisico

Il brand protagonista del progetto Equilibrio Naturale: un tour in 10 palestre per scoprire i benefici che un allenamento porta a mente e corpo

Masterclass Marlene in una palestra
Masterclass Marlene

Marlene guarda al benessere psicofisico con il progetto Equilibrio Naturale, che da blog è diventato un evento in presenza.

I partecipanti alle masterclass Marlene hanno potuto gustare le Royal Gala

Il materiale informativo Marlene che è stato distribuito
Materiale informativo Marlene

Nato durante i mesi del lockdown con esercizi e consigli per tenersi in forma sia a livello fisico che psicologico, con la riapertura delle palestre il progetto è stato declinato in un tour in 10 tappe che si è svolto fra novembre e dicembre 2021 in selezionati centri fitness di Lombardia e Veneto. Due professioniste specializzate in allenamenti olistici e body&mind, Gaia Pagnini e Debora Ben Assayag, hanno guidato le masterclass.

“Marlene è anche uno stile di vita -spiega Hannes Tauber, responsabile marketing del Consorzio Vog-. La ricerca di un equilibrio naturale all’interno delle 4 stagioni, grazie al quale le nostre mele diventano così gustose e sane, rappresenta anche un obiettivo che possiamo raggiungere con il nostro comportamento quotidiano. È il messaggio che abbiamo trasmesso, dal vivo, grazie a questi incontri che hanno evidenziato l’importanza del giusto equilibrio tra corpo e spirito”.

Tutti i partecipanti alle masterclass Marlene hanno potuto gustare le Royal Gala fresche di stagione e hanno ricevuto il materiale informativo per poter svolgere anche a casa alcuni degli esercizi appresi in palestra.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome