La Zuppa Ligure amplia la gamma delle classiche Dimmdisì

Novità nella quinta gamma con una ricetta regionale che abbina pesto fresco, pasta, legumi e verdure per una nuova referenza tra le zuppe de La Linea Verde

zuppa ligure dimmidisì

Il pesto di basilico, senza aglio, è l’ingrediente principe della nuova ricetta della Zuppa Ligure di Dimmidisì. Il brand de La Linea Verde amplia così con una nuova referenza la gamma delle zuppe tradizionali che si possono trovare nel banco frigo del reparto ortofrutta.

Verdure fresche, pasta e legumi completano la ricetta che con un gusto equilibrato strizza l’occhio alla tradizione e al territorio, per chi è vuole assaporare i gusti tipici della cucina regionale italiana. La confezione da 620 g è connotata dalla bandiera della Regione Liguria e dal fondo blu, che richiama il mare, sul nome della zuppa.

La Linea Verde mantiene la leadership nel mercato della quarta e quinta gamma, in crescita del 11%, secondo i dati Nielsen di maggio 2019.

Scheda tecnica Zuppa Ligure Dimmidisì

Ingredienti: acqua, ortaggi in proporzione variabile (patate, zucchine, carote, fagiolini), legumi (fagioli bianchi, piselli), pasta di semola di grano duro, pesto (olio extravergine di oliva, basilico, Grana Padano DOP (latte, sale, caglio, conservante: lisozima da uovo), sale), sale.

Peso: 620 g

Temperatura: tra i 2° e i 6° C

Shelf life: 14 giorni

Prezzo: 2,99 euro

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome