Yoga Difesa Ace Passion presente anche nel canale vending

Il benessere e il gusto sono driver trainanti nelle scelte del consumatore, sempre più alla ricerca di innovazioni negli acquisti su tutti i canali di vendita. Anche in quello del vending, un canale in grado di sviluppare un giro di affari di oltre 2 miliardi di euro, si possono trovare proposte attente ai nuovi stili di acquisto, come il succo di frutta Yoga Difesa Ace Passion.

Una nuova linea

Si tratta della nuova referenza già lanciata nei bar e che adesso il brand di Conserve Italia, leader nei succhi di frutta, introduce anche nella distribuzione automatica. Una bottiglietta di Yoga Difesa ACE Passion contiene infatti il 50% del valore nutritivo di riferimento (Vnr) di vitamine A, C, D, il 50% del Vnr di Zinco e il 30% del VNR di vitamina E.

Proposta nel formato 250 ml PET con un’etichetta dall’acceso colore viola, Yoga Difesa Ace Passion è il nuovo succo senza zuccheri aggiunti e con il 90% di frutta e verdura, caratterizzato da una delicata nota tropicale con Mela, Kiwi, Arancia, Carota, Limone e Passion Fruit. La presenza di vitamine A, C, E, D e Zinco unisce alla bontà e al sapore inconfondibile, anche il contributo alle difese immunitarie. In particolare, le vitamine A, C, D e lo Zinco favoriscono il corretto funzionamento del sistema immunitario, mentre la vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule da stress ossidativo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome