Tra le mele arriva la premium Cosmic Crisp

Cosmic Crisp

Le Cosmic Crisp sono la novità assoluta nel mondo delle mele: frutto di diversi anni di sperimentazione la mela croccante e gustosa arriva sul mercato coniugando dolcezza e acidità. Anche il nome esalta le caratteristiche di questo prodotto, dove per crispy si sottolinea la croccantezza e per cosmic il cosmo, ovvero il cielo stellato, metafora usata dall’azienda per raccontare esteticamente la referenza.

“Cosmic Crisp sarà una scoperta per la community degli amanti delle mele e una delizia per il palato di tutti gli appassionati di questo fruttoHannes Tauber, responsabile marketing del Consorzio delle Cooperative ortofrutticole dell’Alto Adige (Vog) e parte del team-. Questa varietà innovativa è in grado di combinare le migliori qualità di una mela, dando vita per chi l’assaggia a un’esperienza dal gusto celestiale. Siamo sicuri che la polpa succosa e la texture croccante di Cosmic Crisp, abbinate all’incredibile varietà di sapori fruttati che la caratterizzano, avranno un grande successo in Italia”.

Cosmic Crisp è una varietà premium che si presenta sul mercato come un prodotto versatile adatto sia come alimento da solo, sia nelle ricettazioni dolci e salate. Viene attualmente coltivata in aree selezionate dell’Alto Adige-Sudtirol. “La coltivazione sostenibile, la passione impiegata dai coltivatori e il mix di clima alpino e mediterraneo contribuiscono significativamente a generare una varietà di mele di alta qualità -commenta Benjamin Laimer, responsabile marketing dell’Associazione dei produttori Ortofrutticoli (Vip) della Val Venosta e parte del team-. Con Cosmic Crisp, siamo in grado di portare il piacere della mela a un livello completamente nuovo e di ridefinire il segmento premium”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome