Torna finalmente sul mercato Planet Farms, dopo l’incendio che aveva colpito lo stabilimento di Cavenago Brianza lo scorso gennaio. Novità nella gamma di referenze delle insalate da vertical farming ora prodotte nel nuovissimo stabilimento di Cirimido che beneficia di un’innovativa area logistica, il frutto di un investimento da 11 milioni di euro.
Il Mix Rustico sostituisce il Mix Esotico, niente più Rucola. Nuova veste grafica per Pestooh
La prima novità riguarda la materia prima: le foglie non sono più baby ma teen, leaves più grandi caratterizzate da una maggiore croccantezza e da una maggiore intensità di gusto evidenziata sul pack. Nuova anche la veste grafica con diversi colori a caratterizzare le 6 referenze. Tra queste, altra novità, è il Mix Rustico, che sostituisce il Mix Esotico, mentre non è più in produzione la Rucola. Dunque la linea delle insalate Frescaah include due monovarietà, Lattuga Gentile e Baby Iceberg, e quattro mix, Misticanza, Mix Delicato, Mix Vivace e Mix Rustico.
Nuova anche la veste grafica di Pestooh, sempre disponibile con la sua ricetta originale, che si distingue per la cortissima lista di ingredienti: sette nella versione classica e sei senza aglio. La short label è esaltata nel cluster in cartoncino verde scuro che evidenzia anche i messaggi chiave della freschezza delle materie prime, come il basilico 100% italiano coltivato senza pesticidi.
“Dopo mesi di intenso lavoro di ricerca e sviluppo, torniamo sul mercato con le nuove referenze di Frescaah e Pestooh, che confermano gli altissimi standard di qualità, freschezza e gusto che contraddistinguono da sempre la nostra offerta -dichiara Mara Valsecchi, ceo di Planet Farms Italia-. Siamo certi che le nuove proposte conquisteranno il palato dei consumatori affezionati, che stavano attendendo il ritorno di Planet Farms a scaffale”.