Dimmidisì punta su sport, gusto e benessere anche nelle nuove ricette estive

Investimenti nelle manifestazioni sportive che ampliano il concetto di benessere già insito, assieme al gusto, nelle nuove ricettazioni delle novità Dimmidisì de La Linea Verde

Novità estive che ampliano la gamma, ma anche un’attenzione allo sport con investimenti mirati per diventare fornitori ufficiali della Fisi, la Federazione Italiana Sport Invernali. Vanno sempre più nella direzione di gusto e benessere le novità presentate dal brand Dimmidisì di cui ci ha parlato Valérie Hoff, direttore comunicazione e marketing La Linea Verde, in occasione della presentazione del videomanifesto della società bresciana.

Le novità in gamma che strizzano l’occhio ai Millennials

Nelle fiere Tuttofood e Macfrut in primo piano le Zuppe Fresche DimmidiSì “Gusto d’Oriente”, ispirate a Giappone, Tailandia e India: tre ricette premium pensate per un nuovo target, quello dei millennial. Sempre per la categoria delle Zuppe Fresche, verranno presentate due nuove proposte estive.

Altre novità riguardano la gamma DimmidiSì Juicing con due nuovi Estratti freschi. Anche i Piatti Unici(le insalatone arricchite) si vestono di novità con due proposte stuzzicanti che danno vita a una linea caratterizzata da ingredienti molto gustosi per sedurre un target goloso.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome