Alce nero lancia l’Omogeneizzato bio di lenticchie, carote e zucca

Il nuovo prodotto è consigliato a partire dal sesto mese e fa parte della Linea Baby. Made in Italy, è vegetale, ricco di proteine e senza glutine

Il nuovo omogeneizzato Alce Nero della Linea Baby
La nuova referenza Alce Nero della Linea Baby

È importante inserire anche nella dieta dei più piccoli i legumi. Alce nero propone il nuovo Omogeneizzato di lenticchie, carote e zucca: biologico, vegetale e italiano. Il prodotto fa parte della Linea Baby Alce Nero, la gamma bio dedicata ai bambini da 0 a 3 anni e alle loro specifiche esigenze nutrizionali. È prodotta in Italia negli impianti certificati dei propri soci e partner.

Le lenticchie sono decorticate per essere più digeribili

Consigliato a partire dal sesto mese, secondo parere del pediatra, contiene lenticchie decorticate e reidratate, fonte di proteine vegetali. Private della cuticola esterna, risultano facili da digerire e leggere per l’intestino. Completano la ricetta, in pari quantità, zucca e carota che, grazie al loro colore, rendono accattivante l’omogeneizzato.

Il nuovo Omogeneizzato di lenticchie, carote e Zucca di Alce Nero è naturalmente privo di glutine, come evidenziato anche dal packaging, che presenta una nuova grafica e un nuovo colore di sfondo.

La referenza è proposta nel formato da 2 porzioni da 80 g, in vasetti di vetro sottoposti a trattamento termico subito dopo il confezionamento, così da garantirne la stabilità nel tempo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome