Agribologna rinnova il brand Fresco Senso e presenta la Bag di frutta

La divisione che segue la quarta gamma del Gruppo Agribologna ha presentato diverse novità allo stand del Macfrut, ne parliamo con il direttore generale Angelo Palma

A Macfrut 2018 il Gruppo Agribologna ha presentato un rinnovamento del marchio e in particolare della linea di quarta gamma di frutta e ortaggi pronti al consumo di Fresco Senso, il brand dei prodotti della divisione “che oggi è diventato il fiore all’occhiello di tutto il Gruppo”, come ci ha spiegato Angelo Palma, presidente di Agribologna, nella videointervista che abbiamo fatto allo stand.

La Bag di Fresco Senso, l’innovazione nella quarta gamma parte dal packaging

Su tutti spicca La Bag di Fresco Senso: una innovativa confezione con il manico e sistema “apri e chiudi” per salvaguardarne la freschezza, che contiene un frutto, come cocomero, melone o ananas, già affettato e già sbucciato. Una soluzione che coniuga freschezza e praticità, comoda da portare in viaggio ma anche utile per conservare la frutta già tagliata e pronta al consumo.

Tra biologico e tropicale, le nuove tendenze

Tra le altre novità la linea Bio che si presenta con ananas a cubetti e a rondelle e la macedonia 4 frutti, nei gusti disponibili a seconda della stagionalità. Spazio poi ai frutti tropicali mango nelle varie versioni ‘a cubetti’; ‘a fettine con spicchio di lime’ – ne bastano poche gocce per esaltare il gusto del mango; intero, ma tagliato a metà e già sbucciato e la papaya sbucciata.

Nella linea dei ‘mix’ sono tre le novità: mix macedonia ai 4 frutti esotici; mix cocco, mango e uva; mix ananas e mango. Si amplia anche la linea ‘Energia e Gusto’ con le macedonie Fresco Senso, arricchite con frutta secca o disidratata da utilizzare come snack per colazione, merenda o al termine dell’attività fisica.

Attenzione al packaging anche con le vaschette ‘easy open’ con forchetta, richiudibili per la migliore conservazione della freschezza e pratiche da portare con sé ovunque. Tra le referenze: Uva nera e bianca, fragola e noci; Nettarine, melone e mandorle; mela rossa, uva sultanina, pinoli e prugne; kiwi, mirtillo e bacche di goji. Completano la quarta gamma i succhi JX Extrasucco, con frutta e verdura selezionata e mixata.

“Questo l’ho fatto io” si rinnova

Novità di prodotto anche per ‘Questo l’ho fatto io’: la linea di frutta, verdura e ortaggi freschi, coltivati e confezionati dai soci del Consorzio Agribolognacertificata Sqnpi.

Al Macfrut 2018 sono state presentate alcune delle novità 2018 come gli Agretti, l’intera gamma di funghi coltivati, zucchine chiare e zucchine tonde.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome