Le nuove insalate Bonduelle dal campo alla tavola

Pronta la nuova gamma Bonduelle, Le Insalatine degli Agricoltori Bonduelle nata con l’obiettivo di offrire al consumatore garanzie esplicite sull’assoluta freschezza e genuinità delle insalate e lanciata anche attraverso un concorso abbinato rivolto a tutti gli acquirenti.

La gamma. La scelta del nome della novità deriva dal desiderio di creare un legame diretto e visibile tra il cliente e gli agricoltori che ne curano le coltivazioni e che vengono, per questo, indicati, nella busta, con nome e foto sulle confezioni.

La freschezza dei prodotti viene inoltre garantita anche dall’apposizione del sigillo su tutte le confezioni, una sorta di bollino a garanzia del passaggio dal campo alla busta entro le 24 ore.

La gamma Le Insalatine degli Agricoltori di Bonduelle è composta sia da referenze mono-varietà che miste sempre rigorosamente di stagione: Rucola (90 g), Lattughino (90 g), Songino (80 g) e Tris Insalatine (90 g). Innovativo anche il packaging caratterizzato da una particolare composizione che, facendo uso della carta, evoca la semplicità e la cura riservata ai prodotti di un tempo.

Il concorso. Le insalatine degli agricoltori vengono lanciate in doppietta con un concorso al quale sarà possibile partecipare entro il 15 ottobre, dal titolo concorso “Vinci un week-end di relax nel verde”.

Acquistando una delle referenze Le Insalatine degli Agricoltori che riporti stampato sull’involucro esterno la grafica promozionale del concorso, con busta e scontrino alla mano, inserendo i dati richiesti sul sito www.bonduelle.it, si potrà vincere ogni mese un week end di relax per due persone nelle zone limitrofe alle località di produzione di San Paolo d’Argon e Battipaglia: Franciacorta al Nord, Cilento al Sud. I vincitori avranno così la possibilità di visitare le aziende agricole dove sono stati coltivati i prodotti della nuova linea.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome