I Wrap DimmidiSì sempre più trendy: ora ballano il rap

Un originale videoclip musicale a sostegno del brand dell’ortofrutta che punta alla Gen Z. La campagna digital on air dal 27 maggio

Linea Verde, i trendy Wrap kit Dimmidisì
Linea Verde Wrap kit Dimmidisì

Dal Wrap al rap, passando per un linguaggio disruptive che punta ai giovani. La Linea Verde rivoluziona anche la comunicazione nel mondo ortofrutta. E lancia il primo videoclip musicale con una vera e proprio canzone originale a supporto della nuova categoria dei Wrap Kit DimmidiSì, una proposta, bilanciata e ideale per chi cerca un pasto sano e veloce.

Il video musicale si chiama Fame e sarà proiettato anche nei concerti di Mahmood e Marracash

 

Si tratta del il primo videoclip musicale di un brand dell’ortofrutta. Un progetto inedito per formato, linguaggio e protagonista, Mr Wrap.

L’obiettivo è parlare alle nuove generazioni e al mondo urban taster attraverso i canali più affini, da Spotify a YouTube, a TikTok. La campagna digital sarà on air dal 27 maggio 2025 e sarà affiancata da un’attivazione social speciale in partenza a giugno, pensata per coinvolgere il pubblico durante uno degli eventi musicali più attesi dell’estate milanese.

Il videoclip verrà proiettato anche in occasione di due concerti di due artisti in voga, Mahmood e Marracash, entrando a far parte della scenografia su maxi schermo nel pre-show.

“I Wrap sono tra i cibi più trendy e amati, specialmente tra la Gen Z, per questo abbiamo voluto sviluppare una campagna che sapesse raccontare non solo il prodotto, ma anche uno stile di vita. Un progetto pensato per dialogare con le nuove generazioni e valorizzare il nostro brand in chiave sempre contemporanea attraverso una narrazione autentica, musicale e visiva” fa sapere Matteo Laconi, direttore marketing della Linea Verde.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome