Vegetables by Bayer, la nuova piattaforma che punta sull’innovazione

Comprenderà i marchi Seminis e De Ruiter, con oltre 20 colture e migliaia di varietà di orticole 

Bayer punta su innovazione e sostenibilità con i marchi de Ruiter e Seminis
Bayer punta su innovazione e sostenibilità

Bayer lancia la nuova piattaforma Vegetables by Bayer. Comprenderà i marchi, Seminis e De Ruiter, con più di 20 colture e migliaia di varietà orticole innovative, fornendo soluzioni all’avanguardia per il pieno campo e per le colture protette.

Collaborazione, produttività, innovazione e sostenibilità

Bayer punta su innovazione e sostenibilità nelle orticole
I numeri di Bayer

Quattro i pilastri di Vegetables by Bayer: collaborazione, produttività, innovazione, e sostenibilità. I marchi di Vegetables by Bayer sono attivi in iniziative che vanno oltre le necessità tipiche dell’azienda agricola. Il team di Food Chain Partnership coordina iniziative volte a migliorare la sostenibilità, la sicurezza alimentare, la qualità, i raccolti e la tracciabilità in più di 70 colture.

Il programma Root2Success fornisce ai coltivatori soluzioni su misura volte ad aiutarli a migliorare la funzionalità e la resilienza del sistema radicale vegetale.

Spazio all’innovazione. Un esempio i broccoli Bayer’s High Rise, una gamma di varietà che crescono alte, con steli lunghi e forti e uniscono qualità a massima resa con minor scarto.

Forte l’attenzione alla sostenibilità. Attraverso partnership pubblico-private, come la collaborazione con il World Vegetable Centre, un istituto internazionale di ricerca e sviluppo senza scopo di lucro, Bayer sta lavorando per sviluppare varietà che soddisfino le esigenze specifiche dei piccoli agricoltori. L’obiettivo è raggiungerne 100 milioni entro il 2030, fornendo loro gli strumenti, la formazione e le risorse di cui hanno bisogno.

“Vegetables by Bayer riflette il nostro continuo impegno ad aiutare i clienti a far crescere le loro attività in modo che insieme si possa promuovere un mondo più sano e sostenibile” sottolinea Inci Dannenberg, presidente di Bayer Global Vegetable Seeds.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome