Arriva sul mercato una nuova referenza del rivoluzionario CiboCi, un alimento vegetale, vivo, ipocalorico, in fase di crescita e funzionale, che si consuma come un finger food. Un prodotto brevettato, naturale, che vuole essere un’alternativa all’integratore di sintesi.
Cibo antiossidante, detox e chelante
La nuova variante si chiama CiboCi Diet Pro ed è disponibile nei canali farmaceutici e beauty clinic. È costituita da germogli di brassicacee e alghe clorella e spirulina biologiche, con cui è stata arricchita la matrice vegetante, da mangiare insieme. Si consuma con una gustosa crema proteica, una maionese vegana con curcuma e un blend di proteine di riso, piselli e soia.
Il formato è costituito una teca da 16 unità che corrispondono a 4 porzioni. Al potere antiossidante e antinfiammatorio dei germogli si unisce quello detox e chelante delle alghe: la clorella, in particolare, agisce sulla riduzione della glicemia e del colesterolo, mentre la spirulina è importante fonte proteica.
La linea CiboCi Health & Beauty
La nuova referenza va ad affiancarsi alle altre proposte della linea CiboCi Health & Beauty:
CiboCi Antiox, con matrice arricchita da astaxantina dal forte potere antiossidante;
CiboCi Microbiome, con matrice arricchita con inulina e sambuco, ideale per regolare il microbiota intestinale e ridurre il gonfiore addominale;
CiboCi Functional Snack, abbinate alle salse cremose create dallo chef stellato Pietro Leemann: CiboCiSun, proposto con una salsa a base di pomodori secchi, capperi e olive, e CiboCi Zen, con una salsa a base di senape e wasabi;
CiboCi Bio Chef, con speciali teche da 25 della variante base CiboCi Everytime, pensata per la ristorazione.