Torna a Macfrut 2025 il Biosolutions International Event

Il Salone è dedicato ai prodotti naturali per la difesa e biostimolazione delle piante. Focus sul pesco per il Congresso internazionale

Dal 2019 Biosolutions International Event, a Macfrut, mette in relazione il mondo delle biosoluzioni con le filiere ortofrutticole
Dal 2019 Biosolutions International Event mette in relazione il mondo delle biosoluzioni con le filiere ortofrutticole

Si rinnova l’appuntamento con Biosolutions International Event (Bie), il Salone dedicato ai prodotti naturali per la difesa, nutrizione e biostimolazione delle piante, in programma nella prossima edizione di Macfrut, da martedì 6 a giovedì 8 maggio 2025 al Rimini Expo Centre. A coordinarlo è Agri2000 Net insieme a Macfrut.

Una novità la presenza di aziende produttrici di tecnologie per la sostenibilità

Il Congresso del 2024 dedicato alla ciliegia
Il Congresso dello scorso anno dedicato alla ciliegia

Il Salone avrà una parte espositiva (circa 70 le aziende nella scorsa edizione) con posizionamento centrale nella Hall Sud. Il Congresso internazionale quest’anno sarà dedicato al pesco, mentre i prodotti innovativi saranno premiati con la nuova edizione del Biosolutions Innovation Award. Una novità la presenza di aziende produttrici di tecnologie per la sostenibilità (droni, Dss, intelligenza artificiale).

“Biosolutions International Event, partito nel 2019, è un evento che mette in relazione il mondo delle biosolutions con le filiere ortofrutticole italiane e internazionali -spiega Roberto Sciolino di Agri2000 Net, coordinatore di Bie-. Protagonisti saranno i principali operatori appartenenti al mondo del biocontrollo, della biostimolazione, della nutrizione speciale e delle tecnologie per la sostenibilità”.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome