Besana lancia un nuovo brand e una linea di snack su Amazon Fresh

Il big player italiano della frutta a guscio e della frutta secca ha da qualche anno scommesso sulla crescita del mercato britannico

Il Regno Unito resta strategico per Besana.  Su questo mercato  l’azienda italiana specializzata nella frutta a guscio e secca sta lanciando un nuovo marchio e una nuova gamma di prodotti snack che debutterà su AmazonFresh.

“La vendita attraverso AmazonFresh offrirà al nostro nuovo marchio un’ampia visibilità del prodotto”, ha dichiarato Simon Melik, direttore di Besana Uk alla stampa inglese. Il nuovo brand è stato sviluppato assieme al packaging in collaborazione con Pink Sky Design.

“Abbiamo creato la nuova gamma di prodotti Besana per creare un’interessante opportunità di snack, sinonimo di alta qualità, freschezza e gusto”, ha aggiunto Melik – e siamo molto orgogliosi di lanciare il nuovo marchio Besana nel Regno Unito, sicuri che i clienti AmazonFresh apprezzeranno il fantastico gusto e la qualità dei nostri prodotti.”

 

Besana investe 3,5 milioni di sterline nel Regno Unito

Da qualche anno l’azienda fondata a Napoli oltre 80 anni fa ha scommesso sul potenziale di crescita del mercato inglese ed è arrivata a investire recentemente 3,5 milioni di sterline per raddoppiare la capacità produttiva e distributiva di Besana Uk.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome