Michel Picandet è stato nominato vicepresidente esecutivo di Tomra Food

Si è unito al gruppo il primo gennaio 2020 e si stabilirà nel quartier generale della società a Lovanio, in Belgio. Dirigerà i tre brand Tomra Food, Compac e Bbc Technologies

Michel Picandet è il nuovo vicepresidente esecutivo di Tomra Food ed è con molto entusiasmo che si accinge a ricoprire questa carica.

Dirigente con una grande esperienza nel settore alimentare, dal 2013 lavorava in Tetra Pak come global and managing director. Prima ancora, dopo aver iniziato la sua carriera in ingegneria e controlli alla Rhone-Poulenc Animal Nutrition, ha diretto la sezione life city management di Sidel.

I valori di Tomra Food e gli obiettivi

Picandet si è detto entusiasta dell’opportunità di guidare un’azienda come la Tomra Food, lungimirante, attenta alla sostenibilità e che si impegna in soluzioni innovative per ridurre gli sprechi e ottimizzare le risorse.

Il suo obiettivo è quello di aiutare i clienti a fare altrettanto, perché possano ridurre gli sprechi alimentari migliorando i propri rendimenti e contemporaneamente costruirsi una reputazione in ambito di sostenibilità ambientale.

Michel Picandet sarà presente il 5 febbraio alla conferenza stampa organizzata da Tomra Food a Fruit Logistica a Berlino, con la quale sarà presentato ufficialmente al pubblico.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome