#Repartofresh. Eurospesa (VéGé): stagionalità in primo piano

La società Dado spa (VéGé) sta continuando il suo percorso di crescita con punti di vendita a insegna Eurospesa. L’ultima in ordine di tempo è stata realizzata a Trebaseleghe (Pd), in via Draganziolo 15, su una superficie complessiva di 1.600 mq. “Si tratta di uno store a misura d’uomo -spiega Luca Frasson, amministratore delegato Dado spain cui il rapporto umano è una componente fondamentale quanto lo sono la qualità e la convenienza.  Vogliamo continuare a sviluppare la nostra rete vendita e a migliorarci per dare un servizio di qualità ai nostri clienti”.

Il reparto ortofrutta

Il reparto ortofrutta è situato all’entrata del punto di vendita e si sviluppa su un’area di  circa 70 mq. Ai lati del reparto sono stati predisposti due frigoriferi, uno dedicato alla verdura confezionata e l’altro riservato ai prodotti pronti da mangiare. “L’assortimento della frutta fresca si concentra soprattutto sugli articoli stagionali per esaudire le richieste dei nostri clienti -spiega la società-. L’offerta di ortofrutta comprende 50 referenze, posizionate al centro del reparto. L’esposizione  è stata progettata e costruita seguendo l’abbinamento dei prodotti secondo le famiglie merceologiche in modo da darne massima visibilità. Inoltre, i prodotti vengono abbinati con articoli che siano tra loro in sintonia, in un contesto di contrasto di colore per esaltare al massimo i prodotti esposti. Abbiamo dedicato molto spazio anche ai produttori locali“.

 

L’offerta

Sul perimetro i banchi refrigerati per i prodotti di IV e V gamma che comprendono una trentina di referenze di zuppe, minestroni e contorni pronti da degustare freddi o semplicemente da riscaldare a cui si aggiungono succhi di frutta estratti a freddo, senza conservanti, che esaltano il gusto pieno della frutta, frutta fresca confezionata e frutta esotica. Sono inoltre disponibili quindici referenze di ciotole di verdura pronte con condimento; 70 item di verdura fresca di IV gamma; 10 referenze di aromatizzatori confezionati; dieci piante aromatiche a cui è dedicato uno spazio specifico.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome