Pac 2000A Conad valorizza la melannurca campana Igp

Arrivato il tempo delle mele e i retailer stanno predisponendo soluzioni espositive dedicate. In particolare Pac 2000 A Conad ha predisposto instore spazi con esposizioni massive per la melannurca campana Igp, promossa anche in volantino. In alcuni negozi della rete della cooperativa sono stati programmati corner promozionali, realizzati come fossero veri e propri melai, perché risultino immediatamente visibili al consumatore attirando la sua attenzione. In queste aree è prevista la presenza di operatori e hostess per eventuali consigli e informazioni al consumatore sul metodo di produzione e sulle proprietà nutritive di questa tipologia di mele.

Man mano questi allestimenti saranno replicati in più punti di vendita del sud Italia, in linea con la mission di questa operazione: valorizzare un prodotto di stagione, adottare esposizioni di impatto in grado di animare il reparto e renderlo distintivo, informare in modo adeguato il cliente.

“Il tradizionale ambiente di produzione del melaio è protagonista  anche quest’anno della promozione della melannurca campana Igp -spiega Gianni Pezza, category ortofrutta Spazio Conad-.. Proprio in questi giorni in 8 punti vendita di Spazio CONAD
sono state allestite aree promozionali dedicate al frutto campano, con il caratteristico tappeto di paglia pronto ad accogliere i frutti.
La durata degli stand promozionali è all’incirca di 3-4 giorni. Gli stessi spazi sono poi replicati, anche se in misura minore, in altri punti vendita. Per esempio l’area promozionale è stata allestita anche a Roma e nell’hinterland, dove risiede un’alta concentrazione di campani, profondi conoscitori del prezioso frutto”.

Gli spazi espositivi sono composti da due pedane 120×80 più un banchetto pubblicitario ed un banco che propone la vendita del prodotto di circa 2 mt per 2. L’attività è iniziata il 28 ottobre e finirà il 26 novembre e coinvolge due punti di vendita a settimana..

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome