Nuova campagna marketing per iLcamone, che punta su Instagram

Tre food influencer proporranno otto gustose ricette veicolate attraverso reel

Food influencer per promuovere attraverso ricette sui social il Camone quello vero
Food influencer per promuovere sui social il Camone, quello vero

Per il quinto anno consecutivo iLcamone, quello vero annuncia una campagna di influencer marketing su Instagram che vede la partecipazione di tre food influencer.

Obiettivo: rafforzare la brand awareness

Nuovo packaging per il Camone
Nuovo pack per il Camone

Protagoniste quest’anno saranno otto gustose ricette a base del pomodoro iLcamone. Nel corso dell’anno le influencer realizzeranno otto reel che pubblicheranno in collaborazione con il profilo Instagram ufficiale.

L’obiettivo della campagna 2024 è quello di rafforzare la brand awareness, ampliando la community iLcamonelovers.

La campagna è stata realizzata in collaborazione con le quattro aziende produttrici selezionate e autorizzate (Aurora Soc. Agr. Coop, L’Orto di Eleonora, Libretti srl e Moncada Soc. Agr. Coop).

Con l’obiettivo di distinguersi dalle imitazioni, iLcamone, quello vero ha adottato un packaging distintivo progettato per evidenziare le caratteristiche distintive di gusto, tracciabilità e sostenibilità.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome