La Trentina sempre più integrata con Melinda per poter competere sui mercati

Aumento della differenziazione dell'offerta con l'aggregazione tra i due consorzi che dall'aspetto commerciale passa ora per un forte lavoro di riposizionamento del brand

Continua sempre più intensa la collaborazione tra La Trentina e il Consorzio Melinda che, dopo aver presentato l’accordo commerciale due anni fa, continuano nella collaborazione, questa volta sotto l’aspetto marketing con un completo rifacimento del marchio La Trentina, ma anche di offerta con un più paniere varietale più ampio e profondo da presentare al mercato.

Allo scorso Fruit Attraction infatti è stato presentato il lavoro fatto sul brand La Trentina con un nuovo posizionamento per meglio rispondere alle esigenze del mercato che, come ci ha spiegato nel video Paolo Gerevini, direttore generale del Consorzio Melinda, presenta una sempre maggiore concentrazione dal punto di vista distributivo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome