Life porta il Natale instore con le isole della frutta secca

Il Natale di Life nel guscio. In vista delle festività di fine anno sono 160 i banchi di frutta secca che il produttore organizza come extradisplay nelle principali insegne della gdo. Autentiche isole monomerceologiche, danno la possibilità di presentare l’intera varietà assortimentale che l’azienda di Sommariva Perno, tra i principali player nazionali della frutta secca, propone.

Isola di frutta secca sfusa Life con hostess

L’acquisto avviene nella modalità dello sfuso: ogni banco prevede il presidio di una hostess formata da Life, a disposizione del consumatore nel comporre l’assortimento di gradimento.

Vendita assistita per Life, con abbondanza di segmenti offerti nella tipologia sfusa

È l’occasione per riproporre la frutta secca e disidratata quale ingrediente per ricette e rilanciare il ricettario Dentro al guscio realizzato da Life con la collaborazione scientifica della Fondazione Umberto Veronesi (www.lifeitalia.com/dentro-al-guscio/).

Sono previste buone rotazioni per noci, arachidi e pistacchi, ma il consumatore avrà la possibilità di optare anche per frutta candita e per numerose tipologie di sgusciati.

Per il retail c’è ovviamente l’opportunità di sfruttare l’animazione legata a una merceologia tipica della chiusura di stagione, ma che negli ultimi anni ha ricevuto spinte di vendita incrementali dai trend legati al benessere alimentare.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome