Dole punta su basket e triathlon per le partnership

Rinnovata l’intesa per brandizzare con Pallacanestro Brescia, Dole Italia sarà presente anche alla competizione di triathlon “Trio Desenzano” del 14 e 15 ottobre

Quest’anno in occasione delle partite che Pallacanestro Brescia giocherà in casa, la frutta di Dole Italia sarà a disposizione delle squadre in campo e degli ospiti nell’area hospitality. Inoltre, il marchio Dole comparirà sugli asciugamani ufficiali utilizzati dalle riserve in panchina in tutti i match del campionato di Lba Serie A.

Rinnovata così la partnership siglata per la scorsa stagione. Dole Italia, azienda nel business della produzione e distribuzione di frutta fresca, continua a sostenere Pallacanestro Brescia in qualità di silver sponsor e come official fruit sponsor del club. Previsti nuovi progetti per il 2023-‘24.

La condivisione di valori e obiettivi tra Dole e Pallacanestro Brescia

Alla base della rinnovata intesa, la condivisione di valori e obiettivi: promuovere lo sport come parte integrante di uno stile di vita sano e incoraggiare una corretta alimentazione, dove il consumo di frutta fresca, con le sue vitamine e gli altri preziosi nutrienti, svolge un ruolo importante a supporto del benessere dell’organismo (non solo degli sportivi).

Il management di Dole si dice orgoglioso di essere in questa maniera parte del team di cestisti, per una collaborazione che “va ben oltre il campo da gioco: investiamo nel futuro e nella crescita sana delle giovani generazioni attraverso il potente linguaggio dello sport“, commenta Giusto Curti, Managing Director di Dole Italia, che è fiducioso riguardo una stagione che “riserverà grandi emozioni”.

Nel corso della stagione passata Dole Italia e Pallacanestro Brescia hanno palleggiato assieme anche oltre il campo di gioco, promuovendo diversi progetti rivolti ai tifosi più piccoli.

Continua l’impegno di Dole nel triathlon

Ma l’impegno sportivo di Dole va anche oltre la pallacanestro. Nel fine settimana del 14 e 15 ottobre, in occasione della gara di triathlon “Trio Desenzano”, Dole Italia rinnova la sua presenza all’evento come partner tecnico, dove le sue banane saranno distribuite ad atleti e non presso i punti di ristoro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome