È ripartita la comunicazione di Dole: uno spot televisivo, protagonista la banana Dole, seguita dalle campagne di pianificazione outdoor a Milano, Roma e a Napoli.
“Dole è impegnata nella divulgazione di una corretta e sana educazione alimentare, che promuovendo i benefici dell’ortofrutta”
Lo spot da 15”, Banane Dole, per essere sempre in forma, dinamici e alla moda, è pianificato sulle principali reti Mediaset (Canale 5, Rete 4, Italia1, Mediaset Extra, La5) e sarà on air fino a metà ottobre. Le attività di comunicazione proseguiranno con la campagna out of home “Abbiamo il sole dentro”. Da metà ottobre e fino alla fine del mese di novembre sarà visibile sui side banner dell’intera rete autofilotranviaria delle città di Milano, Roma e Napoli, sui pannelli delle principali stazioni della metropolitana di Milano e sugli impianti pubblicitari di Arredo Urbano di Roma e Napoli.
“Dole Italia -commenta Cristina Bambini, Responsabile Marketing Dole Italia- è costantemente impegnata nella divulgazione di una corretta e sana educazione alimentare, promuovendo i benefici derivanti dal mangiare quotidianamente ortofrutta. E con questo obiettivo nasce lo spot televisivo, seguito e amplificato dalla campagna outdoor Abbiamo il sole dentro, e online attraverso i canali dei social media”.