Dole, spot e campagne di pianificazione outdoor

Fino a metà ottobre è on air il cortometraggio televisivo, con la banana protagonista, che celebra la nuova identità corporate di marca. A seguire, le attività di comunicazione a Milano, Roma e Napoli

Dole, campagna pubblicitaria Abbiamo il sole dentro
Dole, campagna Abbiamo il sole dentro

È ripartita la comunicazione di Dole: uno spot televisivo, protagonista la banana Dole, seguita dalle campagne di pianificazione outdoor a Milano, Roma e a Napoli.

“Dole è impegnata nella divulgazione di una corretta e sana educazione alimentare, che promuovendo i benefici dell’ortofrutta

Lo spot da 15”, Banane Dole, per essere sempre in forma, dinamici e alla moda, è pianificato sulle principali reti Mediaset (Canale 5, Rete 4, Italia1, Mediaset Extra, La5) e sarà on air fino a metà ottobre. Le attività di comunicazione proseguiranno con la campagna out of home “Abbiamo il sole dentro”. Da metà ottobre e fino alla fine del mese di novembre sarà visibile sui side banner dell’intera rete autofilotranviaria delle città di Milano, Roma e Napoli, sui pannelli delle principali stazioni della metropolitana di Milano e sugli impianti pubblicitari di Arredo Urbano di Roma e Napoli.

“Dole Italia -commenta Cristina Bambini, Responsabile Marketing Dole Italia- è costantemente impegnata nella divulgazione di una corretta e sana educazione alimentare, promuovendo i benefici derivanti dal mangiare quotidianamente ortofrutta. E con questo obiettivo nasce lo spot televisivo, seguito e amplificato dalla campagna outdoor Abbiamo il sole dentro, e online attraverso i canali dei social media”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome