Dole riparte con tour promozionale

Riparte dopo la sosta agostana il tour di Dole Italia, attiva nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium.

L’iniziativa toccherà i mercati ortofrutticoli all’ingrosso di numerose città italiane, con momenti che puntano a comunicare gioia e divertimento, resa ancora più coinvolgente dal colorato e attrattivo mezzo riconoscibile grazie alla Banana Premium gigante che spicca sull’auto, posizionato all’ingresso delle strutture, in una posizione privilegiata.

Tour nella Penisola per diffondere la conoscenza del brand

L’obiettivo del tour, realizzato in collaborazione con Italmercati, è rafforzare ulteriormente l’identità dell’azienda, creando un vero e proprio evento immersivo tra gli stand dei vari operatori e offrendo a tutti i visitatori l’opportunità di vivere appieno l’universo di Dole Italia e ricevere gadget promozionali.

Dopo aver fatto sosta a Bergamo, Torino, Genova e Padova, l’attività on field di Dole Italia proseguirà a Roma, presso Car Guidonia Montecelio, dal 29 al 31 agosto, e a Firenze, presso Mercafir, dal 4 al 5 settembre

“Si tratta di un’attività diversa dalle altre, che ci permette di stringere relazioni con i nostri interlocutori in maniera più autentica e diretta – sottolinea in una nota Cristina Bambini, responsabile marketing dell’azienda nel nostro Paese -. Il nostro obiettivo è continuare a sorprendere e coinvolgere, facendo conoscere il mondo di Dole Italia, i nostri valori distintivi e il piacere che deriva dal gustare la frutta fresca, sana, nutriente e naturalmente dolce”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome