RedPop, lo snack a forma di mela, continua ad aumentare le vendite in Europa e Asia. Dopo la crescita di quest’anno, la pianificazione prevede un raddoppio dei quantitativi entro il 2028.
Lo snack ribelle che si rivolge ai giovani
La campagna commerciale è iniziata a ottobre, mese in cui RedPop ha fatto il suo ritorno sui mercati asiatici. In Thailandia, Singapore, Taiwan e India i punti di vendita sono stati colorati di rosso e la “piccola ribelle” è stata protagonista di degustazioni instore.
A partire da gennaio RedPop ha fatto il suo ritorno nei mercati europei, Italia, Spagna, Scandinavia e Regno Unito. In questa ultima destinazione è entrata due anni fa con il proprio brand e oggi si rinnova la collaborazione con partner selezionati. A supporto della presenza nei punti di vendita, RedPop è tornata a decorare gli iconici Double Decker londinesi. Accanto al posizionamento sugli autobus, sono previste degustazioni instore e una campagna digital.
“RedPop sta funzionando molto bene nei mercati di riferimento -commenta Klaus Hölzl, Responsabile vendite di Vog-. L’aumento delle richieste è significativamente superiore all’incremento dei volumi e i riscontri di consumatori e partner commerciali è eccellente”.
“Questa mela apre un nuovo segmento per la categoria, rivolgendosi a un pubblico giovane -sottolinea Hannes Tauber, responsabile marketing di Vog-. Rappresenta uno snack da portare in tasca o nello zaino per una pausa personale, con la dolcezza giusta per ritrovare l’equilibrio e la spinta ad essere di nuovo ribelli”.