Ortonuovo a Marca incontra buyer e distributori

Da più di 25 anni l’azienda si distingue per l’artigianalità della produzione, unendo qualità a quantità di referenze

Burger vegetali a marchio Ortonuovo
Burger vegetali Ortonuovo

Da oltre 25 anni genuinità ed esperienza sono le parole d’ordine di Ortonuovo, pronta  a incontrare buyer e distributori a Marca, presso BolognaFiere, il 12 e 13 aprile (Pad. 29 / Stand B64-C63).

Dai piatti pronti ai contorni, ai burger di verdure

Lavorazione artigianale prodotti ortofrutticoli Ortonuovo
Lavorazione artigianale prodotti Ortonuovo

L’artigianalità è  uno dei fattori più apprezzati dell’azienda che si distingue per un’offerta variegata di piatti pronti, contorni e burger di verdure. “Continuiamo sulla nostra strada, fatta di prodotti freschi e genuini, di metodi di lavorazione artigianali, di cotture come fatte in casa. Ne è evidente dimostrazione il successo di alcune tra le nostre principali referenze, quella dei lessati, in cui spinaci, catalogne e coste occupano un posto d’onore, oppure le patate al forno, condite con olio extravergine d’oliva, cipolla, rosmarino, sale e pepe -racconta Andrea Scamperle, direttore generale di Ortonuovo-. Abbiamo deciso di distinguerci anche per il numero, oltre che per la qualità di referenze prodotte: la scelta di trattare un così alto numero di materie prime affonda le radici nella volontà di accreditarci come riferimento per il cliente alla ricerca di piatti pronti e contorni”.

La filosofia dell’azienda è quella di rispettare la naturalezza delle verdure, che infatti non subiscono alterazioni di sapore e non contengono conservanti aggiunti. “Negli anni abbiamo creato un rapporto di fiducia con i nostri clienti e il nostro team ha costruito una preziosa esperienza nel trattamento di ogni prodotto”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome