Dole Italia partecipa a Macfrut Digital e si prepara al back to school

Per la responsabile marketing Cristina Bambini interessante la formula più efficace, diretta ed ecofriendly, ma che richiederà un follow-up più strutturato

Anche Dole Italia sarà tra le 400 aziende che hanno aderito al Macfrut Digital, la piattaforma fieristica digitale che si terrà online da martedì 8 a giovedì 10 settembre 2020. Dole ha abbracciato questa opportunità, rinnovando la sua presenza con l’obiettivo di affermare il proprio business nonché promuovere e favorire l’incontro con i buyer provenienti da tutto il mondo.

“Siamo orgogliosi di partecipare a questo importante e consueto appuntamento annuale -dice Cristina Bambini, responsabile Marketing e gdo office manager di Dole Italia-, tra i più rilevanti del comparto, e non potevamo non esserci in questo suo debutto in versione completamente digitale. Una modalità di intervento senz’altro diversa, caratterizzata da un’amplificazione della visibilità e da un ampliamento di pubblico ma che poi richiederà un follow-up più strutturato. Una forma per certi versi più efficace e diretta, grazie alla semplificazione e velocità di rapporto, efficienza di contatto-risposta e abbattimento di ogni tipo di barriera fisica. Personalmente auspico che l’evento online, comodo e snello, opportunamente coeso con quello fisico tradizionale, sia confermato per le edizioni future e anche in un’ottica eco-friendly“.

Idee e suggestioni di frutta Dole per il back to school

Sono divertenti e fantasiose le idee che Dole propone sul blog all’indirizzo http://blog.dole.eu/it/snack-divertenti-bambini, ideale per coinvolgere i bambini più piccoli nella creazione di un riccio d’uva, il delfino-banana, la farfalla dalle ali d’arancia o le tartarughine-kiwi e di scoprire le proprietà benefiche della frutta.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome