La confettura di Cipolla Bianca di Margherita Igp a Fruit Logistica

Una novità presentata a Berlino dal Consorzio per la tutela e la valorizzazione dell’eccellenza pugliese. Con la crescita del +19% nel 2019, l'obiettivo del marchio è quello di mantenere lo stesso livello anche nel nuovo anno

Dal 5 al 7 febbraio il Consorzio di Valorizzazione e Tutela della Cipolla bianca di Margherita Igp sarà presente a Fruit Logistica 2020 (Hall 4.2-A11 stand numero 9) e quest’anno presenterà un nuovo prodotto: la confettura a base di Cipolla bianca.

Fruit Logistica e i buoni propositi per il futuro

L’obiettivo della presenza del Consorzio alla fiera, oltre a quello di consolidare la propria visibilità con gli operatori di settore e la grande distribuzione, è di far degustare questa novità ai visitatori e potenziali buyer per misurarne il gradimento e favorire la nascita di nuove imprese.

Il presidente, Giuseppe Castiglione, ha dichiarato che il Consorzio intende mantenere i livelli di crescita raggiunti nel 2019 che hanno registrato un aumento nelle vendite della Cipolla Bianca di margherita Igp che si attesta a +19% rispetto al 2018.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome